Costi e Preventivi

Cosa comprende l’offerta

La nostra offerta prevede un pacchetto standard di servizi professionali garantiti da costi chiari e predefiniti, tuttavia è possibile prendere accordi specifici per soddisfare esigenze logistiche, organizzative e artistiche che non dovessero rientrare in questa offerta.

L'ingaggio standard comprende sempre i seguenti servizi per ogni prestazione:

FASI PRELIMINARI
Incontro conoscitivo (*): E' il primo step. Conoscerci e parlarci direttamente renderà più semplice capire chi siete, qual'è il vostro stile e quale soluzione musicale offrirvi, in base anche alle esigenze logistiche e organizzative del ricevimento. In questo modo sarà possibile confermarvi il preventivo.
Coordinamento con altri soggetti Contatti e coordinamento con gli altri soggetti organizzatori (ad esempio il con catering o il gestore della location)
Sopralluogo: Eventuale sopralluogo preliminare nella location dell'evento (solo se strettamente necessario)

N.B. (*) L'incontro conoscitivo non è vincolante ai fini dell'ingaggio

IL GIORNO DELLE NOZZE: PRIMA DEL RICEVIMENTO

Trasferta: Trasferta trasporto della strumentazione nella location. La trasferta è compresa nel prezzo entro un raggio di 30 km dalla nostra sede (Zona Torino Nord). Per chilometraggio superiore verrà applicato un supplemento che terrà conto dei km in eccesso e pedaggi autostradali.
PROMOZIONE:
N.B. Usufruendo della promozione i costi di trasferta sono compresi nel prezzo per tutto il Piemonte e Valle d'Aosta !!!
Allestimento Postazioni
e Sound Check
Allestimento del palco e dell'impianto audio e Luci concordati con i responsabili della location e/o del catering, sulla base degli accordi predefiniti con gli sposi.

 

IL GIORNO DELLE NOZZE: DURANTE IL RICEVIMENTO

Aperitivo e Benvenuto Musicale: Esibizione musicale durante il cocktail di benvenuto, per intrattenere gli ospiti in attesa e dopo l'arrivo degli sposi, fino all'inizio del pranzo
Durante il Pranzo o la Cena: Interventi musicali durante le varie fasi del pranzo. Prevalentemente vengono eseguiti nei momenti di transizione fra le varie portate per non sovrapporsi alla conversazione fra gli invitati e non intralciare il servizio di ristorazione.
Nei momenti in cui non viene suonata musica dal vivo, viene comunque diffusa in sottofondo musica soft di qualità, appositamente selezionata sulla base dei vostri gusti.
Ballo degli Sposi e Festa Finale E' il momento in cui l'intrattenimento musicale diventa più coinvolgente. Viene eseguito un repertorio Dance e Revival suonato e cantato dal vivo, intervallato da momenti di DJ Set, che consente agli ospiti di ballare durante la festa.

Durata standard della prestazione artistica

Solitamente in un ricevimento di nozze il tempo di lavoro è stimato in circa 8 ore dall'ora dell'arrivo in location per il montaggio della postazione o delle postazioni, fino alla fine del ricevimento.

Matrimonio Diurno:
Dalle ore 11.30/12.00 alle ore 18,30/19.00.

Matrimonio Serale:
Dalle ore 17.00/17.30 alle ore 1.00/1.30

Per prestazioni che si discostano in maniera molto consistente da quelle da noi offerte potremmo richiedervi un piccolo supplemento nei costi di ingaggio che verrà concordato e personalizzato in funzione delle vostre esigenze.

Costi

I Costi che concorrono a definire l'offerta sono sostanzialmente tre:

1) Durata della performance (normale o significativamente oltre all'orario previsto nell'offerta standard)
2) Ubicazione della location
3) Richeste di figure professionali aggiuntive o postazioni complete multiple in contemporanea.

Dato che ogni evento è unico e ogni matrimonio presenta caratteristiche diverse, siamo a vostra disposizione per studiare insieme agli sposi un preventivo personalizzato, senza impegno.