I vari momenti della giornata

L'aperitivo

Gli invitati arrivano alla location e sono in attesa degli sposi. Per gli ospiti proponiamo un repertorio che può spaziare dai classici del repertorio Jazz a brani conosciuti di musica leggera italiana e Internazionale.

Arrivano gli sposi ...

Dopo un po’ di attesa arrivano gli sposi da quì potrà avere inizio il banchetto di nozze. E' buona regola far entrare in sala i festeggiati per ultimi dopo aver fatto accomodare gli invitati. L'entrata in sala degli sposi potrà essere accompagnata dalla marcia nuziale per i più tradizionalisti, oppure, per essere un po' originali, con una canzone scelta da voi, quella che maggiormente vi rappresenta o che ha segnato il vostro amore ...

.. durante il banchetto Nuziale

Quando inizia il pranzo preferiamo abbassare i volumi lasciando comunque un piacevole sottofondo musicale. Non c'è nulla di più fastidioso di un volume che non permetta di dialogare, e di solito il matrimonio è un momento per ritrovarsi tra parenti e amici.
Tra una portata e l'altra interveniamo con musica dal vivo eseguendo brani conosciuti o da voi richiesti, dando spazio ad eventuali giochi e interventi di amici e parenti (solo se sono loro a richiederli .. non amiamo forzare l'intrattenimento inventando giochi che sposi o ospiti potrebbero non gradire) ... creando piano piano quell'energia chiamata Festa...

Il ballo degli Sposi ... e la festa

Dopo l'apertura delle danze e fino alla fine del pranzo (anche oltre) sposi ed invitati, possono dar libero sfogo al ballo di qualsiasi genere .. Dance, revival 60/70, Balli di Gruppo, latino, Pop/Rock da Ballo, lenti, balli di coppia, liscio ... con musica cantata dal vivo e momenti di DJ Set. La nostra esperienza in eventi come Matrimoni e Feste ci hanno fatto affinare un repertorio piuttosto ampio e variegato, che sicuramente potrà accontentare un po' tutti i vostri ospiti. Fidatevi: relegare la scelta musicale prediligendo un genere a parere nostro non è una scelta vincente! Normalmente gli invitati ad un banchetto nuziale hanno età e cultura musicale molto diverse tra loro; cercare di accontentare tutti o almeno la maggor parte di questi, oltre ovviamente ai festeggiati, renderà ancora più indelebile il ricordo di questa giornata !